Reply To: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎

#651132
DarkSchneider
Partecipante

Fukusaku dice che Naruto non può rimanere in modalità eremitica per “troppo tempo”, 2 capitoli a me non sembrano troppo tempo, soprattutto se consideriamo che l’arco temporale che va dal cap 430 a quest’ultimo non è superiore sicuramente a 5 minuti. Questi che stiamo leggendo sono capitoli assai legati tra loro temporalmente e Naruto non ha fatto altro che attaccare constantemente con jutsu sempre più potenti.
E comunque già nel capitolo 420 quando vediamo Naruto davanti a quel pesaggio devastato per effetto del RasenShuriken, di colpo perde le occhiaie mostrandosi nel suo vero aspetto, per cui, conoscendo anche la quantità immensa di chakra che ci vuole per formare il RasenShuriken, non sarei per nulla sorpreso se come effetto collaterale la modalità eremitica scompaia, soprattutto se si pensa alle condizioni in cui si riduceva all’inizio.

“Troppo tempo” è un concetto relativo per quanto ne sappiamo potrebbero essere 5 minuti come un’ora…nella scena in cui naruto se la prende con le montagne sembra che ne abbia sparati un bel pò di rasenshuriken sempre con l’incognita del tempo(non si può ipotizzare se ci abbia messo 5 minuti o tutta la notte)…il tuo ragionamento fila ma allora a cosa sarebbe dovuto servire il forndersi con i 2 rospi? Fukatsu dice che dalla fusione Naruto avrebbe potuto attingere continuamente energia dalla natura…non si accenna alla possibilità di poter finire il proprio chakra…

è sempre un piacere parlare con te perchè dimostri di leggerlo bene questo manga (come del resto spero di fare anch’io) 🙂