Reply To: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎

#651683

Un nemico che però gli ha salvato le chiappe parecchie volte, anche se ad un prezzo molto alto, in taluni casi sin troppo.
Per come la penso io è troppo riduttivo dire la volpe è pura malvagità, per cui non la controllerà mai, abbiamo qualche prova per dire che l’Hachibi sia un bravo animaletto da salotto?
Solo perchè va d’accordo con KillerBee, l’Hachibi non può essere etichettato come buono e tranquillo, la sua natura è comunque similare a quella di Kyuubi e a quella di tutti gli altri biju.
La verità è che il rapporto simbiotico tra biju e Jinchuriki, porterà sicuramente la volpe a collaborare con Naruto, perchè non farlo sarebbe controproducente anche per se stessa, sino ad ora il suo obbiettivo è sempre stato quello di usare il copo di Naruto come tramite per potersi scatenare, ma nulla vieta che prima o poi comincerà a rendersi conto che piuttosto che remare contro alla sua forza portante, è molto meglio aiutarla e dargli supporto, proprio come ha fatto l’Hachibi con Killerbee.

Sono d’accordo.:) Anche perchè “l’animaletto” se non collabora rischia l’estinzione! Se fa il bravo animaletto, invece, oltre a guadagnare fama indirettamente, mogari quando Naruto sarà alla frutta, la trapiantano da qualcun’altro e sopravvive, altrimenti …… sayonara!!!:ciao: