Reply To: Commenti al capitolo 579

lazzapeppers
Membro

Il discorso delle voci di Koby mi ha fatto venire in mente due cose essenzialmente:
*il mantra ( Aisa faceva proprio un discorso simile nell’Isola del cielo)
* la misteriosa capacità di Gol D. Roger… Che riusciva a sentire “le voci” di tutte le cose…
D’altronde se Koby prima della fine del manga riuscirà a realizzare il suo sogno e quindi a diventare un ammiraglio (prendendo il posto di Akainu), qualche potenzialità ce la deve avere pure lui…

bellissima osservazione! in effetti non ci avevo fatto molto caso, perchè mi sono soffermato più sulle parlole che ha detto dopo kobi e nelle quali sinceramente mi sono molto ritrovato…

shanks rimane sempre un figo :sbav:…sarebbe bello vederlo più spesso…chissà che fine ha fatto lo scontro con kaido…in teoria si era verificato una settimana prima circa…

ora pensavo…se rufy aveva la vivre card nel cappello…ed ora il cappello ce l’ha shanks..significa che la vivre card di silvers rayleigh ce l’ha shanks…
rufy teoricamente non dovrebbe aver problemi a tornare all’arcipelago, però scommetto che lui e shanks potranno reincontrasi presto…speriamo (cioè spero XD)