Reply To: Lost 6 Official Thread ‘SPOILER’

Redazione
Amministratore del forum

Ah, ecco.. pensavo chissà che cosa, invece era solo l’attrice che mancava.
Ma mi sorge un’altra domanda spontanea…
[SPOILER]La tipa (che non mi ricordo come si chiama), la nuova leader del secondo aereo il volo Ajira, ha detto che ora il fumo nero non può più prendere un nuovo corpo e deve tenersi per forza quello di Locke. Ma forse prima che Locke morisse aveva già preso quello del padre di Jack (ecco spiegato, forse, il motivo per cui il padre di Jack è improvvisamente resuscitato). Può darsi?
E in che relazioni è la tipa con Jacob? A quanto pare lo conosce abbastanza bene, tanto da sapere come impedire al fumo nero di avvicinarsi a sè (uno dei suoi uomini ha sparpagliato attorno a sè la polverina magica).[/SPOILER]

Allora, è impossibile che il padre di Jack fosse il Dark-Flocke perchè la sua bara è vuota e il suo corpo è sparito. Invece il corpo di John Locke è integro e visibile a tutti quanti. Che il padre di Jack sia in vita per lo stesso motivo per cui Sayid è in vita? O_O Per quanto riguarda la tizia, notiamo che Jacob dà a tutti i suoi discepoli, dei compiti differenti e anche delle informazioni differenti…evidentemente non ha detto ancora tutto a Jack perchè aveva previsto la sua eventuale reazione (vedi specchi del faro – là Jack mi è sembrato più pazzo di Charlie che cerca eroina )