Reply To: L’altro asso nella manica, il rotolo misterioso e coloro che sanno tutto

#919892
The Phenom
Membro

Certo che dire, teoria affascinante ed anche suggestiva. :sisi:
Parlando del “coloro che sanno tutto”, che sarebbe collegato a quanto scritto nel rotolo, Suigetsu per ben due volte parla di , ora, seguendo la teoria di Blu riferendosi a “loro” come agli Hokage (ed in particolare poi ad Hashirama per contrastare Madara), ci starebbe bene tutta, mentre, se ci riferiamo con lo stesso pronome alla teoria più, diciamo, verosimile, un po’ tutti abbiamo ipotizzato anche a Koharu e Homura.
Ebbene, mi pare un po’ difficile pensare ai due “vecchiacci di Konoha” come quelli che possono
, cioè, più che raccontare per filo e per segno la verità sullo sterminio Uchiha, sinceramente, non possono fare e non vedo che vantaggi potrebbero portare sul campo di battaglia.
Tutto questo correlando il fatto a quanto scritto nel rotolo e l’incontrare queste “entità”.

Per quanto riguarda invece, “l’altro asso nella manica” di Kabuto, non escluderei neanche l’ipotesi che si riferisse alla modalità eremitica e che all’occhialuto gli sia sfarfallato il cervello, anche perchè, a riprova di ciò, ad un certo punto se ne esce con la frase , che quando l’ho letta, la mia reazione è stata più o meno questa: :rovatfl: