Reply To: Lost 6 Official Thread ‘SPOILER’

#770825
Tsunade92
Membro

Shannon non c’era per un motivo puramente tecnico… L’attrice è impegnata in altri produzioni…:icon_smile: tornerà in futuro per qualche particina…
Comunque finora l’alt reality ha tantissime differenze con quella normale, oltre al fatto che l’aereo è caduto… Non c’è da stupirsi se qualcos’altro cambierà…
I riferimenti egizi sono tantissimi e il perno della narrazione, a partire dalla statua con 4 dita per piede… Ma secondo me il personaggio di Jacob è un riferimento alla Bibbia: Giacobbe e Esaù, fratelli… Esaù odia Giacobbe perchè lo ha ingannato…

Ah, ecco.. pensavo chissà che cosa, invece era solo l’attrice che mancava.
Ma mi sorge un’altra domanda spontanea…
[SPOILER]La tipa (che non mi ricordo come si chiama), la nuova leader del secondo aereo il volo Ajira, ha detto che ora il fumo nero non può più prendere un nuovo corpo e deve tenersi per forza quello di Locke. Ma forse prima che Locke morisse aveva già preso quello del padre di Jack (ecco spiegato, forse, il motivo per cui il padre di Jack è improvvisamente resuscitato). Può darsi?
E in che relazioni è la tipa con Jacob? A quanto pare lo conosce abbastanza bene, tanto da sapere come impedire al fumo nero di avvicinarsi a sè (uno dei suoi uomini ha sparpagliato attorno a sè la polverina magica).[/SPOILER]