Reply To: Il crocifisso nelle scuole

#743382
Anonimo
Ospite

Ok, ho avuto la mia risposa, non conosci il significato delle parole che scrivi.
La tua domada poneva due condizioni esplicite. Nella prima supponi che il mio post sia teso a far ridere qualcuno, dicedo, neanche troppo implicitamente, che l’hai ritenuto ridicolo.
La seconda è indubbiamente la migliore, affermi esplicitamente di ritenermi un “bamboccio viziato” perchè, da lettore, hai intuito questo dal mio post.
Dato che a mio parere nel mio post non ci sono i presupposi per intuire quello che tu hai intuito e non ti sei sprecato a motivare il tuo post si riduce ad un insulto gratuito e senza senso.

Sei ancora supponente, di sicuro non interessano a te, ma non puoi affermare che non interessino a tutto il resto dell’utenza. Di certo non sono stato io ad inserire nella discussione il mio avatar. Chi l’ha fatto ha lasciato intendere che io non fossi ateo ma satanista. Ho voluto chiarire di cosa si tratta per non fare pensare cose sbagliate. Quindi chiarire questa questione.

Dato che ho tirato fuori l’argomento mi sembra giusto spendere una o due paroline.
Devo essere sincero, effettivamente ho pensato che tu potessi essere satanista ma nel rispondere ad una precisazione di Kira volevo esclusivamente far presente che la discussione era stata aperta da qualcuno in apparenza tutt’altro che ateo.
In realtà da quel che hai scritto pare che in parte mi sbagliassi. Dico in parte xché di fondo, in questa chiesa di satana, c’è pur sempre un credo avverso ad una fede.
Chiudo qui una parentesi che potrebbe degenerare in una discussione ancora più accesa.

Per quanto concerne l’intervento di lazzapeppers devo dire che effettivamente aveva un retrogusto di stizzosa sentenza.
E’ si vero che nessuno aveva chiesto a goddamnit quali fossero i comandamenti del suo credo e che questo non era il posto più giusto dove esibirli ma a me il tuo intervento è sembrato proprio un borbottio da bigottone, soprattutto considerando i tuoi precedenti interventi chiaramente pro-crocifisso.

Chiedo scusa per l’OT.