Reply To: Lost 6 Official Thread ‘SPOILER’

#770818
Caesar VII
Partecipante

Ehi, volevo farvi una domanda…
[SPOILER]Bounne sull’aereo dice che è riuscito a tirare fuori dai casini Shannon per colpa di quella relazione andata male…. Ma Shannon era sull’aereo! Come mai non è partita col fratello? Non coincide con la storia iniziale…
Questo telefilm è pieno di riferimenti alla religione egizia…Anche quando Sawyer è entrato nella caverna, c’era la bilancia..che fosse quella che il dio Anubi usava per giudicare i morti? magari Jacob e il suo caro amico che gli voleva tanto bene che l’ha ammazzato sono dei che c’entrano con gli egizi (ipotesi mooolto azzardata)….[/SPOILER]

Shannon non c’era per un motivo puramente tecnico… L’attrice è impegnata in altri produzioni…:icon_smile: tornerà in futuro per qualche particina…
Comunque finora l’alt reality ha tantissime differenze con quella normale, oltre al fatto che l’aereo è caduto… Non c’è da stupirsi se qualcos’altro cambierà…
I riferimenti egizi sono tantissimi e il perno della narrazione, a partire dalla statua con 4 dita per piede… Ma secondo me il personaggio di Jacob è un riferimento alla Bibbia: Giacobbe e Esaù, fratelli… Esaù odia Giacobbe perchè lo ha ingannato…