Reply To: Tutor Hitman Reborn!

#763967
Redazione
Amministratore del forum

Sul design io intendevo…Che diavolo di parametro di valutazione è il design? lol

Voglio comunque far notare come il disegno caotico non sia un disegno sbagliato o per forza brutto. Non ho mai parlato di cose disegnate strane o storte…
Se hai un po’ di familiarità con Nihei (ne dubito, se l’avessi non dovrei stare qui a dirtelo) saprai che il suo è uno dei disegni più caotici che ci siano, eppure è largamente apprezzato.
Altri disegni caotici che mi vengono in mente sono quello di Togashi in molte tavole di HxH (davvero sporche e davvero di effetto), quello di Miura (non tanto nel tratto, quanto nella composizione delle tavole), della Hoshino (quello è simile a Reborn ma moooolto più pesante per gli occhi), di Ogure Ito.

Le Box comunque non hanno nulla a che fare con le rmi “convenzionali” che usavano. Personalmente trovo Gokudera con il cannone sul braccio e le mille scatole pessimo, rispetto a quando usava la dinamite. Oltre a questo lampante esempio, quasi tutti si affidano (i nemici in pratica SOLO) al proprio animale, che usa il suo attacco speciale, o all’uso di fiamma grezza tramite l’anello.
Ogni tanto pensandoci sembra di star leggendo i Pokemon…