Reply To: Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

#774535
Giò83
Partecipante

non ho capito la storia dell’horcrux…non ho letto potter quindi me la potresti spirgare? non erano le parti di voldeort?

Metto tutto in spoiler così evito di suscitare eventuali infrazioni del regolamento :sisi:
[SPOILER]Ipotizziamo che Mad sia stato realmente ucciso dal primo hokage. Lui stesso dice che pensava che il rinne tensei di pain fosse per sè. Magari per far tornare la sua anima nel suo corpo… chi lo sa… Quindi, se questo fosse vero, l’MSE potrebbe funzionare anche senza un cuore pulsante, e quindi non morire. quindi, sarebbe come dire che una parte della sua anima è finita nello sharingan e, magari grazie a un corpo artificiale che può essere fornito da zetsu, può comportarsi come se fosse Madara in tutto e per tutto… gli horcrux di harry potter sono oggetti in cui un mago intrappola un pezzo di anima. In questo modo, se il mago viene ucciso non muore del tutto perchè ha ancora una parte di anima racchiusa in quell’oggetto. In questo modo quel mago può sperare di essere resuscitato da qualcun altro (x es dei suoi adepti).[/SPOILER]

Poi, cambiando argomento, volevo chiedervi cosa ne pensate di Kisame (forse converrebbe che aprissi un thread?), perchè è l’unico personaggio che non riesco a capire del tutto.. ha ancora molti misteri attorno a sè, non è vero?