Reply To: Commenti al capitolo 577

#773339
Caesar VII
Partecipante

credete ancora che BN non avesse in mente di scatenare la guerra a MF???come volevasi dimostrare avevo ragione BN aveva in mente tutto fin dall’inizio…chissa da quant’è che voleva il potere di BB per se!!Può stare anche antipatico ma BN si sta dimostrando davvero un personaggio astuto!Però che voglio farvi notare,quando loro mettono il telo i componenti della ciurma di BN shiryu e caterina dicono:se fallisce ci disperdiamo?” Questo mi fa capire che quello cho doveva fare BN era un processo che non assicurava la riuscita al 100% senza rischiare la sua vita.

Non serviva una battaglia a MF per prendere il potere di BB… Ok, il suo scopo era entrare ad Impel Down e a quanto pare ha risolto tutto molto in fretta, ma se non ci fosse stato questo scontro, avrebbe potuto cercare BB nel Nuovo Mondo… La fortuna sorride a BN, perchè ha fatto tutto questo in mondovisione ed è stata la sua consacrazione a Pirata di fama mondiale…

Piuttosto da questo capitolo mi sono convinto ancor di più di un’altra cosa…
BB è sicuramente morto, ed Oda lo ha omaggiato con con una serie di discorsi gia alla fine dello scorso capitolo… Ma per Ace ciò non è stato fatto, e lui è il fratello del protagonista, mentre Bb tutto sommato è un personaggio secondario…
Credo quindi che in qualche modo (ma non chiedetemi come) rivederemo Ace in futuro, nel mondo dei vivi…:sisi: