Reply To: Naruto 515: Ipotesi e Discussione Capitolo

#827490
salvo
Membro

non è quello il punto, se uno sa usare il fiato ardente del drago e creare un muro di terra direi che ha sia fuoco e terra per creare la lava, non mi si venga a dire che non era in grado di usarli insieme perchè non ci credo, cazzo era il 3°, il professore, uno dei migliori, non è possibile, kakashi stesso disse che un qualsiasi jonin sa usare almeno 2 elementi, non credo che un hokage non sia in grado di usare 2 elementi insieme, anche perchè sembra che tutti gli hokage hanno una abilità speciale o particolare (che sia elementare o innata), mi sembra strano che il 3° non ne avesse neanche una.

avere affinita non singinifica avere l abilita di quell elemento… prendi per esempio kizaru avrebbe dovuto avere tutte le abbilita innate secondo il tuo ragionamento… e invece.. yamato spiaga che l abilita innata è utilizzare un elemento in una mano e l altro nella seconda mano… nell anime è spiagato molto bene allenamento naruto con la cascata… la particolarita del 3 stava proprio nelll abilita e nella conoscenza delle tecniche..:D:D da quel che sappiamo neppure il 4 aveva abilita innate… anche tsunade il 5 non ha abilita innate… jiraya che era stato proposto come 5 hokage non ne aveva… ecc ecc.. non bisogna avere nessuna ablita innata per essere kage… ps poi molti kage ce l hanno ma non è vincolante…:icon_wink: