Reply To: Siete sicuri di conoscere tutto sulla ciurma di Rufy?

#666613
shikaku
Membro

si sa ke nn li ha inventati solo 1, ma gli antichi per difendersi da questo popolo (ke molto probabilmente sono i tenryuubito) ke ora governa il mondo…rileggietevi la storia di robin e potrete intuire molte cose…

inoltre adesso cm adesso nn sono cose rilevanti da conoscere per la prosecuzione della storia…verrà svelato tt a tempo debito…anke se le anticipazioni (cm ho già detto) le abbiamo già avute…

ma non puoi ridurre tutto, come se fosse tutto cristallino. Chi sono questi antichi? erchè hanno divuto difendersi? Perchè sono stati completamente eliminati, anche dalla storia? I misteri ci sono e certamente evrrano svelati, altrimenti senza misteri quale sarebe l’interesse nel leggere qualcosa. Se già è tutto cristallino allora diventerebbe una storia banale.
One Piece è bello anche per i tanti misteri che accompagnano la trama principale della ricerca dello One Piece. I PG e i cento anni di buio sono per me il mistero più affascinante.
Altri piccoli “misteri” come i genitori dei personaggi sono inutili (forse) per la trama ma restano curiosità da fan, non è che si vuole accusare Oda di aver tralasciato troppe cose;)