Reply To: Il crocifisso nelle scuole

#743338
goddamnit
Partecipante

Io non ho detto che lo sei…era una domanda semplice se il tuo post era mirato a far ridere qualcuno in particolare o cos’altro?!

lo scopo è far ridere

Ok, ho avuto la mia risposa, non conosci il significato delle parole che scrivi.
La tua domada poneva due condizioni esplicite. Nella prima supponi che il mio post sia teso a far ridere qualcuno, dicedo, neanche troppo implicitamente, che l’hai ritenuto ridicolo.
La seconda è indubbiamente la migliore, affermi esplicitamente di ritenermi un “bamboccio viziato” perchè, da lettore, hai intuito questo dal mio post.
Dato che a mio parere nel mio post non ci sono i presupposi per intuire quello che tu hai intuito e non ti sei sprecato a motivare il tuo post si riduce ad un insulto gratuito e senza senso.

il PM potevi mandarlo tu alla persona interessata, perchè agli altri non interessano i tuoi comandamenti…tutto qua…

Sei ancora supponente, di sicuro non interessano a te, ma non puoi affermare che non interessino a tutto il resto dell’utenza. Di certo non sono stato io ad inserire nella discussione il mio avatar. Chi l’ha fatto ha lasciato intendere che io non fossi ateo ma satanista. Ho voluto chiarire di cosa si tratta per non fare pensare cose sbagliate. Quindi chiarire questa questione.