Reply To: Le figuracce più colossali

#776310

Allora di figuraccie ne ho fatte tantissime, però adesso quella che mi ricordo più assiduamente è veramente terribile e difficile da digerire. Mi trovavo in un viaggio con la mia classe di liceo, eravamo io ed il mio compagno di banco con 4 compagne stupende, tra le quali quella a cui facevo il filo e che si era lasciata proprio la settimana prima col suo ex.
Quella sera come 2 perfetti gentiluomini andammo a prenderle sotto casa(non eravamo in albergo ma eravamo sistemati presso alcune famiglie locali che ci ospitavano), passeggiando però ci perdemmo per Barcellona, e allungammo la strada di 2 o 3 Km circa prima di ricongiungerci con il resto degli altri compagni per andare in discoteca.
Durante questa strada la tipa ebbe male ai piedi visto che indossava scarpe molto strette e mi offrii di farle compagnia, mentre il mio compagno e le altre nervosamente andavano veloci, e allora le dissi che l’avrei presa in braccio per colmare la distanza tra noi e il gruppo antistante, una volta però presa in braccio feci esattamente 5 passi, i 5 passi più felici della mia esistenza fino a quel momento maledetto…

chi è stato a Barcellona sa quant’è pulita, ma io beccai l’unica buccia di banana sul marciapiede di tutta la città! Scivolai in avanti con la tipa di sopra, feci una figura di m..da colossale, che in poco tempo non solo compromise le mie speranze di rimorchiare quella compagna ma visto che la notizia si diffuse compromise le mie speranze di attaccare bottone praticamente con mezza scuola. Sono un tipo molto religioso, ma in quel momento mi misi a bestemmiare purtroppo e me ne vergogno, ma più sfiga di così, oltretutto era la prima sera, perciò mi rovinai un viaggio magnifico. Da quel momento non importa cosa accada, chi sia,o che cosa abbia, giuro che non prenderò mai più in braccio una ragazza!