Reply To: Un paio di domandine su Itachi ( e sui suoi occhi! )

#811229
Cla93
Partecipante

Riguardo ai danni fisici del MS non ci avevo pensato ma lo stesso Sasuke dice che l’utilizzo di susanoo gli provoca dolore in tutto il corpo e il semplice utilizzo del MS anche senza poteri gli procura dolore, come quando prova a prendere in un’illusione Killer Bee. Magari Itachi ha vissuto tanto a lungo con il MS che questi danni fisici sono diventati irreversibili. Ma credo che non avremo mai una risposta certa a quesa domanda… :skept:
Sul fatto che Itachi non fosse del tutto cieco ora che mi ci fai pensare potresti anche avere ragione. Se ci pensi a fine scontro, nonostante sembri già cieco, continua a tenere attivato susanoo. E susanoo si attiva con entrambi gli occhi… :dho:

Vero! Ora che ci penso, può darsi che non fosse completamente cieco… E questa potrebbe essere la soluzione al dubbio riguardante l’impossibilità di fare scambio di occhi ( qualora questi siano completamente privi di luce! ) . Ora che ci penso, però, mi sorge una domanda sugli occhi di Sasuke… Che fine faranno ora? Voglio dire, dopo che si sarà impiantato gli occhi del fratello… Madara li conserverà? A che scopo poi? :icon_rolleyes: