Reply To: One Piece 634: Ipotesi e Discussione Spoiler

#807751
Caesar VII
Partecipante

1) Non ditemi che Franky combatterà a bordo della Sunny!:sad1:
Lo voglio sul campo di combattimento, è un nakama il quale non
abbiamo visto niente del suo miglioramento, se non fisico!

Non a bordo della Sunny, ma a bordo della nuova arma di sua invenzione, che sarà sicuramente qualcosa di stranissimo, ma nello stesso tempo molto potente… Non mi stupirei se fosse un cyborg comandabile (qualcosa di simile al big emperor che Franky non è riuscito a completare a causa di Robin a Thriller Bark :asd: )

E’ vero, Usopp sembra sia ritornato fifone, e questo non mi piace!

Non è ritornato, lo è sempre stato! ma va bene così, è il suo personaggio… però sicuramente saprà rendersi molto più utile in battaglia, rispetto al passato …

Jimbe invece, ormai è fatta, sara il prossimo nakama!:rovatfl::rovatfl:
Molto strano come si siano messi d’accordo Jimbe e Rufy :asd: per la carne farebbe qualsiasi cosa :asd:
Mi è piaciuto molto l’atteggiamento sulla piazza del nostro capitano. :sisi:

Continuo a pensare che Jimbe non sia caratterialmente abbastanza strano da far parte della ciurma, anche se ci sarebbe Nico Robin a fargli compagnia fra i “normali”… :asd: Del resto Del resto la principessina ha il passato molto triste e un carattere alquanto nakama però è proprio debole, a parte poter richiamare i mostri, e poi è un po’ “ingombrante”… :skept:

Bè insomma… Jinbe è strano… Per esempio in questo capitolo, nel flashback, frena tutti perchè non avevano ancora dato un nome al piano :asd: È l’unico a dire tante cavolate con tanta serietà…:asd: Sono altri i motivi per cui sono ancora dubbioso sul suo arruolamento nella ciurma :sisi: