Reply To: Naruto 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

#896615
Madara Uciha
Membro

Sto parlando di Nagato non di Pain, i regni sono in Nagato e li usa autonomamente, indipendentemente e contemporaneamente :sisi:

Cloni lignei? Hai capito di che livello di tecniche stiamo parlando? Col cannone di Chakra del Regno Ashura può distruggere un area vastissima, diciamo un quartiere di Konoha, col Chibaku tensei distrugge l’intero villaggio, fiori soporiferi? Basta uno Shinra Tensei full-power per spazzare via tutto, e non essendoci dei corpi-marionette il potere non ha nemmeno bisogno di ricaricarsi come invece succede al corpo-Yahiko :sisi:
Lascia stare la paratia lignea per parare un Shinra tensei suvvia, una tecnica che distrugge interi villaggi ostacolata da un portone di legno? :asd:
Ti ripeto, sto parlando di Nagato non di pain, è tutta un altra faccenda come abbiamo potuto vedere.. Pain aveva troppi punti deboli :sisi:

Una tecnica che distrugge villaggi…vero ma Naruto resiste facendo forza con i suoi cloni, quindi perchè una paratia di legno non dovrebbe resistere??? E poi con i fiori soporiferi la mizukage non è stata in grado di effettuare tecniche, perchè Nagato dovrebbe farcela? E comunque tutti i poteri del rinnegan dipendono dal contatto con l’avversario, se ne stai lontano è un avversario battibile, quindi il primo non avrebbe troppi problemi. Contro Itachi bee e Naruto, lui li ha attaccati di sorpresa, in uno scontro normale bee e naruto lo distraggono e Itachi lo colpisce con la spada del susanoo..Nagato è forte si, ma invincibile proprio no!