Reply To: Chi prenderà il posto di Barbabianca??

RufyMugiwara
Membro

io ricordo che vengono definiti dalla marina imperatori perche loro comandano(sono i + forti pirati con relative ciurme) la seconda meta della rotta maggiore.e l’equilibrio è formato dalla flotta dei 7(mezza distrutta) la marina(mezza morta pure quella)e i4 imperatori(morira solo BB quindi ne restano 3).quindi l’equilibrio è spezzato e ora come potenza militare dovrebbero essere+ forti i pirati;poi ci sta pure l’armata rivoluzionaria….quindi penso che campera poco il governo….

esagerate un pò troppo…nn è che se shanks impedisce a kaidou di attaccare BB allora sono indeboliti…ce avranno se nn centinaia almeno decine di pirati ciascuno in ognuna ciurma, senza contare alleati e basi nel NM come del resto ce liha BB…nn è che se scontrano un pò questi gruppi si indeboliscono…ci avranno un attimo da ristabilirsi, ma basta una settimana! mica si sono scontrati shanks e Kaidou in un uno contro uno
uguale discorso per la flotta dei 7 e BB (inoltre io credo ce il titolo di Imperatore nn sia elettivo, sia aacquisito per la forza)…l’equilibrio dura da ani quindi nn è che basta il fatto che la flotta dei 7 è di 4 invece che di 7 per farlo fuori…invece in relazione BB ha molto più potere sula bilancia, quindi se morirà e perderà, di certo nn saranno i pirai a trarne vantaggio, sarebbe illogico: sconfiggere BB nn è di certo una vittria di Pirro!