Reply To: Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

#772557
Redazione
Amministratore del forum

esatto esatto. Nel senso che “in fondo al suo cuore” [che cosa romantica…:D] lui vuole essere salvato. A me è sembrato così.

quello che ho capito è che prima o poi riuscirà a “creare” il Rin’negan. Il fatto di tornare a possederlo/controllarlo è legato al fatto che Nagato era un suo sottoposto. Poi ricordiamoci che Madara ha detto “sasuke si sincronizzerà con il Gedo Mazou” o qualcosa del genere. Non vorrei che lo Sharingan di Sasuke (che ha Susano’o, Amaterasu, FORSE Tsukuyomi…quindi a mio modo di vedere è quello più “forte”) si trasformi in Rin’negan. :icon_confused:

Sarebbe il colmo! Il Rinnegan dato a Sasuke??? Se Kishi lo fa…

Comunque Madara deve chiarire in fretta la questione “occhi”.

Sono d’ccordo con chi dice che Sasuke è stato un po’ colpito dalla parole di Naruto, vedremo.
Secondo me Sasuke vuole autoconvincersi a non pensare alle parole di Naruto, anche se sa che sotto sotto sà che non è tutto odio quello che ha dentro. Certo sarebbe meraviglioso vedere l’ Uchica morto a breve!

P.s. Certo che come occhi Sasuke è ormai messo veramente male, si nota molto bene in questo capitolo… Altro che Rinnegan! Sarebbe meglio parlare di MSE…

attenzione attenzione!

kisame noi lo diamo per morto e molto probabilmente è così

però vi chiedo una cosa:
se madara vuole ottenere un rinnegan, e a questo punto è molto probabile che lo otterrà… vuol dire che potrebbe controllare 6 corpi oltre il suo vero?

e quali corpi potrebbe utilizzare se non quelli dell’aka?
considerando che il corpo di sasori forse è diventato una marionetta in mano a kankuro , mentre quello di hidan è sotto terra a pezzetti e quello di deidara è esploso, rimangono:

– kisame
– kazuzu
– itachi :icon_eek:

e poi chi altro ci sarebbe?
zetsu è ancora vivo, mentre sasuke pure
rimangono danzou (il cui corpo è stato recuperato) e fu e torume
chi tra fu e torume ha l’abilità degli insetti che madara reputava interessante?

Complimenti per l’immaginazione ma non credo succederà così! Madara effettivamente avrebbe il possibile controllo di 6 corpi, ma non credo userà quelli (perchè poi di loro avrebbero solo il corpo stesso, in quanto i poteri poi li dà Madara)… Non ho ben chiara una cosa: Nagato inizialmente non aveva 6 corpi, ma usava solo il suo. Secondo me Madara potrà utilizzare solo il suo di corpo… Infatti Nagato ha iniziato ad utilizzare i 6 corpi solo dopo lo scontro con Hanzou, dove utilizzò il Gedou Mazou. Non è che il fatto dei 6 corpi sia legato all’ utilizzo di quella tecnica?

E poi se Madra otterrà il Rinnegan, non credo che avrà tutti i poteri che poteva usare Nagato (o almeno lo spero)…