Reply To: Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

#794764
Anonimo
Ospite

Tralasciando il fatto che si chiama Blu-Ray,allora perchè non usano i dvd come dici tu (che tra l’altro non usa nemmeno la 360,perchè vengono usati gli HD-DVD)? In fondo God Of War III sono solo 33Gb di gioco giusto per citarne uno,e scusa ma il tuo post dice solo cose sbagliate,forse è meglio se ti informi un po’ prima.

ahahahhahaha ma qui siamo oltre l’ignoranza ahahaha cioè, ma dove le trovi ste informazioni? cioè vui venirmi a dire che god of war 3, un gioco ad inquadratura fissa, pesa così tanto? ma per piacere, ringrazia per quei bei 5 GB e poi non è che abbia tutta sta grafica spettacolare, c’è di molto, ma molto meglio di God of war3, e non parlo del gioco, ma solo della grafica delle impostazioni, ad esempio, bhè c’è il bellissimo darksider che lo supera alla grande.
ma poi scusa, hai mai visto la scatola di un gioco dell’XBOX? dove lo hai letto HD-DVD? sai dove sta scritto? da nessuna parte, perchè sono DVD, e poi gli HD-DVD sono usciti di produzione!
e poi blu è italiano blue non è una cosa che mi sono inventato io è inglese, dovresti avere un vocabolario in casa no, guarda quello italiano-inglese, vai controlla! ahahah assurda sta gente.
Ma tralasciando tutte ste piccolezze, perchè non usano un DVD dici? e io che ne so! saranno pazzi. Oppure lo hanno messo per poter riprodurre non solo film ma in futuro anche giochi che magari peseranno un po’ di più di quelli che escono ora, che ripeto, non sono manco 6 GB.Chi lo sa!?