Reply To: Il nuovo Lodo Alfano

#732791
Oromis
Membro

è incostituzionale non solo per la violazione dell’art 3, ma anche del 138. la legge non poteva ritenersi tale diciamo per una questione di forma, abbastanza grave di cui tutti ne erano a conoscenza. per farla ripassare dovrebbe avere una maggioranza dei due terzi, quindi dovrebbe scordarsela.

si riaprono 2 processi, corruzione a mills e un reato societario per mediaset. e probabilmente se ne apriranno altri col tempo.

ma tanto lui non si dimetterà e la gente continuerà a votarlo.

Sull’articolo 138 devo documentarmi.. poi certo, la motivazione della Corte è stata anche che l’immunità deve essere inserita con il processo di revisione costituzionale, cioè con una legge costituzionale, non con legge ordinaria.
Spero che le persone che lo hanno votato non lo rivotino, ma mi auguro che alle prossime elezioni lui non ci sia! (non voglio vederlo morto eh :asd:)

Ormai è allo sfascio. Fini lo sta mollando. Il andato a farsi fottere. I processi riprenderanno. Napolitano è ormai l’unico che lo segue ma dopo che l’ha insultato insieme alla corte:rovatfl:
YouTube – DELIRIO Berlusconi sulla BOCCIATURA LODO ALFANO
sono due mesi che sta delirando. fra poco finisce. non arriverà al 2010.

ps: non darmi del lei :asd:

———- Post added at 00:06 ———- Previous post was at 00:04 ———-

si riapre anche quello sul lodo mondadori, dove ha corrotto un giudice per impossessarsi del gruppo “l’espresso”

LA ringrazio :asd:

Apparte gli scherzi, il processo penale sul Lodo Mondadori si è già concluso (come spiego meglio in un post precedente) è Berlusca si è salvato (ovviamente per prescrizione, mica per assoluzione :asd:)
Il delirio di questo pover’uomo (povero?!?!?! :rovatfl:) è ormai acclarato :asd:

cerchiamo di essere obiettivi….sulla questione mondadori…..è l’unica forse dove ha ragione sul serio…quella sentenza è (chi studia legge potrà confermare) assurda!!!

Non studio legge Mastro, ma ti posso dire la mia (umile appassionato di vicende politico-giudiziarie :asd:)

Prima di tutto dovresti specificare che sentenza intendi, di quale processo sulla Mondadori: penale o civile?

Credo comunque che tu ti riferisca alla sentenza emessa l’altro giorno, quindi del processo civile, e vorrei capire perchè la consideri assurda :sisi: o l’hai detto solo per gettare benzina sul fuoco ma non la pensi così? :asd:
Da te bisogna aspettarsi di tutto :rovatfl: :prrr: