Reply To: God of War I o God of War II?

#739897
IORI_17
Membro

La God of War Collection debutta in video

Ancorché sibillina sulla data di pubblicazione dell’attesa God of War Collection, Sony si è sbottonata sul fronte multimediale rilasciando un trailer che ci illustra il lavoro svolto dai grafici Santa Monica.
L’alta definizione dona alle scene mostrate un fascino tutto nuovo, che non dubitiamo possa inclinare i fan di vecchia data ad un acquisto all’insegna della nostalgia. Per chi non conoscesse ancora il bellico Kratos, invece, la God of War Collection potrebbe essere l’occasione giusta per avvicinarsi a questa apprezzatissima serie.
In tutti i casi, vi lasciamo al filmato in calce ringraziando i colleghi di Gametrailers per la pubblicazione.

Video in Hd da Gametrailers

Fonte: Multiplayer.it

Demo di God of War 3 anche con District 9

Sony ha annunciato, per ora solo relativamente al territorio statunitense, che non sarà necessario giocare nuovamente i primi due episodi della serie con la God of War Collection per ottenere la demo di God of War IIIma che potrete trovare tale versione dimostrativa del gioco anche acquistando il film in Blu-Ray District 9, diretto da Neill Blomkamp. Questo è il primo esempio di bundle tra film in Blu-ray / Videogame, preceduto solamente dall’annuncio relativo al bundle di Watchmen di prossima distribuzione.
District 9, film fantascientifico che pone basi pratiche nuove e impensabili per porre spunti di riflessione quanto mai attuali, verrà rilasciato il 29 Dicembre, poco più di un mese dopo la God of War Collection. Buon acquisto

per chi si fosse perso i capitoli precedenti è stata ufficializzata la data usa per la collection:

Data USA per God of War Collection

Sony ha annunciato la data di release americana per God of War Collection e per fortuna è davvero molto vicina. Potrete rivivere le prime due avventure di Kratos in HD su Playstation 3 già a partire dal 17 Novembre, nel caso aveste intenzione di importare il titolo, operazione non ostacolata dai blocchi regionali, assenti sul disco. Purtroppo ancora non sappiamo se la versione statunitense avrà l’italiano o quale sarà la data di release ufficiale europea, perciò rimanete con noi in attesa di novità in merito.

spaziogames