Reply To: One Piece 586: Ipotesi e Discussione Spoiler

#792643

ei ragazzi oggi stavo persando ma sabo e la morte di ace nn potrebbero essere collegate?cioè se per esempio ace nn fosse morto, (dico per assurdo è[sennò riscoppia la discussione storica:asd::rovatfl:])nn potrebbe essere proprio sabo a scoprire cm salvarlo? alla fine nn avrebbe mai potuto aiutarlo durante la guerra, erano in gioco troppe cose BB,rufy, l’orgoglio della marina ecc ecc, insomma era un conflitto mondiale e per quanta fama abbiano i nobili nn avrebbe mai potuto salvarlo da solo, ma ora magari (nn so cm e nn so proprio cm potrebbe centrarci shanks) sarà proprio lui a prestargli soccorso:stupid:ook sto dando i numeri:sisi:forse è meglio se mi dimetto ahahahaha:asd:sensei svelaci i tuoi segreti oppure mi faccio dare qualche dritta da albus silente che le sààààà tutteeeeee:asd::dho::rovatfl:

Mammamia! Hai un’immaginazione oltre i limiti! Ma purtroppo vedi, è inutile inventarsi queste ipotesi strane sui dati che abbiamo attualmente, Oda capovolge tutto nel giro di pochi capitoli. Vedi per esempio Sabo, fino ad una 10ina di capitoli fa neanche esisteva, e fino ad una 20-30ina di capitoli fa non ne avevamo mai sentito parlare, ora magicamente ne appare un personaggio ben delineato nelle sue caratteristiche e potenzialmente determinante per il passato e per il futuro di Rufy. Io non dico di non fare ipotesi, visto che il thread si basa proprio su questo, ma almeno delle ipotesi sensate.:sisi: