Reply To: One Piece 743: Ipotesi e Discussione Spoiler

#997544
ningen
Membro

Non ci è dato sapere di preciso quando ha deciso di mettere in palio il frutto ma sappiamo, per bocca del commentatore ufficiale del torneo, che è stato personalmente DF ad aver invitato ognuno dei concorrenti illustri…
Burgess potrebbe fare eccezione… ma anche questo non ci è dato saperlo.
Certo si tratta di tempi stretti… ma non impossibili :sisi:

A vedere i giocattoli tornati normali in questo capitolo, quasi mi verrebbe il sospetto che alcuni li abbia invitati apposta, per cancellare la loro esistenza, mi riferisco sopratutto ai regnanti come Elisabello II. Tral’altro ad un torneo simile ogni regno potrebbe inviare i suoi migliori combattenti con il risultato che a lungo andare questi perdevano il loro potenziale bellico. Se lo si vede più in grande potrebbe essere visto come un piano diabolico del fenicottero per prendere potere nell’ombra indebolendo gli avversari all’insaputa di tutti e visto il personaggio la cosa non mi sembra tanto improbabile :sisi:

ps la questione sollevata da Trafalgar.Law95 e prima ancora dall’ormai famoso Somobuta, in effetti potrebbe essere vista come un buco temporale non indifferente. Quindi o si accetta che tutti i partecipanti erano stati invitati prima della messa in palio del frutto di Ace e quindi il premio in palio è stata per loro una gradita sorpresa, o onestamente non so come giustificare la cosa. Molti potevano provenire da isole vicine, ma non tutti… Quindi a me il dubbio rimane :sisi: