Reply To: Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

#771770
Omitna
Membro

Mi sa che Sasuke perda, si trapianterà gli occhi di Itachi, dopo essere stato salvato da Madara, e ci sarà un Sasuke però più al vecchio stile, come quando stava ancora con Orochimaru, e dopo un’altro incontro con Naruto lui cambierà definitivamente bandiera e andrà a combattere con i buoni.

guarda spero proprio di si… confesso che sasuke è un personaggio che mi è sempre piaciuto… tolta tutta l’ultima parte dal summit in poi… o meglio… mi piaceva fino alla morte di itachi… ho creduto che potesse comunque redimersi quando salvando karin juugo e suigetsu ripensa al team 7… speravo che ci fosse speranza…. ma madara lo ha lavorato per bene… daje naruto riporta il team 7 alla sua gloria!!!

ma ve lo immaginate un team naruto sakura sasuke kakashi!?!?!?! cioè possiamo anche chiudere il manga, hanno vinto!!! vabbeh facciamo un’altra prova… ecco hanno vinto di nuovo!! dai ultimo tentativo:… … … no hanno vinto di nuovo :asd: madara gli fa una p**pa:
2 portatori di sharingan ipnotico che sono anche due geni gel combattimento, uno con chackra infinito e modalità eremitica (la volpe non serve a nulla, madara la controlla con lo sharingan), un medico dalla forza bestiale… inoltre sasuke e kakashi sono velocissimi, naruto ha una resistenza inconcepibile, sakura…. beh sakura… dai! ha i capelli rosa, voglio dire, in combattimento avranno una loro utilità… :asd:

W il team 7!!!