Reply To: One Piece 610: Discussione Spoiler

#841799
Lilù
Membro

Allora Rufy ha il potere della paglia :rovatfl: o del cappellaio :stupid:!!! Nel suo Jolly roger c’è un cappello di paglia :D!!!
Relativamente a Laura magari non vuole farsi scudo del nome della madre :asd:!!! Vuole costruirsi una “carriera” da sola, senza aiuti o scorciatoie…………..come un qualunque pirata che si rispetti :D!!
Inoltre non darei tanto per scontato che BN sia diventato il IV imperatore…………ribadisco quanto detto tempo addietro…………….queste cose a lui come a Rufy non interessano e forse è una delle poche cose che gli accomuna :icon_eek:!!!
A proposito il jolly roger di BN com’è tutto nero “tremante” :icon_eek: ……………….:D:D:D………scusate la battuta!!

Mi piace l’idea di una Laura che non voglia usare il nome della madre per fare carriera:asd::sisi: però a questo punto, conoscendo Oda e tutti questi strani indizi che sta disseminando, non vorrei che ci stesse portando fuori strada…tipo alla fine scopriamo che Laura e Big Mom nemmeno si conoscono:asd:
Quanto a Teach, è vero che non bisognerebbe dare per scontato che sia lui il nuovo imperatore, ma le probabilità sono molto alte…:sisi:
Il titolo di imperatore è solo un modo per identificare certi pirati, quelli più potenti, pericolosi e vicini al titolo di Re, anche se non ne sei interessato prima o poi la gente inizia a considerarti tale…
In questi due anni potrebbe essere successo di tutto e Teach aveva tutte le intenzioni di farsi notare nel NW…