Reply To: One Piece 588: Ipotesi e Discussione Spoiler

#794881
Mido_Deus
Membro

Per la questione di Sabo nel prossimo capitolo avremo forse un altro Franky vs Puffing Tom, con risultato simile temo… con la reliquia del vessillo di oliver twist (ci avete fatto caso? gli somiglia:D), trasportata dalle onde in riva, tra le mani di Ace, qui parte il collegamento del tatuaggio un degno tributo al fratello caduto… Rufy rimarrà sconvolto da questa notizia e gli verrà promesso da Ace che non morirà mai, ma…Surprise!!! Oliver sarà vivo e vegeto e verrà ripescato da Dragon che riconoscendo il bambino deciderà di occuparsene:icon_wink: contenti @RoronoaZoro:D and @marilla00:D

Con l’ultimo intervento di Ace, arriaviamo a quota 6 possesori certi “Haki del Re”.
Per alcuni, punti incogniti riguardo al nostro fiammifero: Credo che, più verosimilmente, l’Haki di Ace, per quanto puro e del Re possa essere, non era allenato/forte abbastanza per un Big di quella portata.

@Donquijote DoFlamingo: mi hai fatto pensare ad una cosa… forse ho capito il nome del tuo potere:D, provate ad immaginare la risata del Babbo… adesso cervellatevi:asd: