Reply To: Naruto 515: Ipotesi e Discussione Capitolo

#827698
Dani
Partecipante

Ma sopratutto, chi diavolo è Yamato? Finora la sua unica utilità è stata trattenere il chakra di Naruto e non ditemi che ha fatto altro o è così carismatico da sentirne la mancanza. Per utilità somiglia a Sai o Sakura e questo dice tutto.
L’unica cosa che spero è che si esca dal torpore degli ultimi tempi e si dia una scossa a tutta la trama.

Bè non mi sembra poco,senza di lui Naruto non sarebbe riuscito a creare il Rasen shuriken e sarebbe stato sopraffatto dal Kiuby in piu di un occasione.Se per utile ti riferisci all’apporto che ha dato alla trama siamo tutti d’accordo,non puo nemmeno esser paragonato a Jiraia o Kakashi ma non si puo dire che sia inutile,se per quello considero utile anche Ten Ten visto che è l’unica del suo team ad avere tecniche a medio e lungo raggio anche se non ha mai avuto una parte attiva nella trama del manga.Poi se vogliamo mettere i puntini sulle “i” sono pochi i personaggi che possono influire sulla trama in maniera significativa…
Detto questo se Yamato muore la cosa non mi dispiace,anzi:D.Potrebbe essere il primo di una lunga serie,d’altronde la guerra è guerra,non guarda in faccia nessuno e continuo a pensare alle parole di Nagato che secondo me saranno profetiche:sisi:.