Reply To: Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

#794762
IORI_17
Membro

ho letto un sacco di post che osannano il blue ray della ps3 e volevo rispondere a tutti gli pseudo esperti che hanno tirato fuori il blue ray:
sapete cos’è il blue ray? è un raggio che legge i Blu ray-disk, punto.
sapete cosa sono i blu ray-disk? è un disco che può contenere fino a 60 GB di dati, punto.
perchè sarebbe migliore di un DVD? bhò sinceramente non l’ho capito.
Il Blue ray disk ha una sua utilità quando devi devere un film, un film in HD quelli che li occupano tutti i 60GB, ma che tu ci metti un gioco che poi metti pure su DVD..che sarà, bhò non so, 6GB, che senso ha usare il blue ray disk? così? solo per poter dire di avere il lettore blue ray? perchè non crediate che il call of duty:modern warfer 2 che mettono sul DVD xbox sia diverso da quello che mettono sul Blue ray sony, e la stessa cosa vale per le esclusive. La “grafica” , a questi livelli, non la determina la console, non la determina il lettore e non la determina il disco, la determina solo la mole di dati su disco.(la cosa divertente è che vi vendono un disco mezzo vuoto (6/50GB) e lo pagate a prezzo pieno!ahahaha)

Tralasciando il fatto che si chiama Blu-Ray,allora perchè non usano i dvd come dici tu (che tra l’altro non usa nemmeno la 360,perchè vengono usati gli HD-DVD)? In fondo God Of War III sono solo 33Gb di gioco giusto per citarne uno,e scusa ma il tuo post dice solo cose sbagliate,forse è meglio se ti informi un po’ prima.