Reply To: Commenti al capitolo 559

#731179
jimbe
Membro

che capitolo grazie ciampax e matt; allora BB sta creando un tatticone manda i suoi compagni a sparare alle 50 (o 54 non ricordo) navi della marina 50 navi sono 5 buster call!! mentre i carcerati e quelli della sua ciurma sfondano frontalmente vediamo come risponde “lo stratega”, come previsto da molti (io no:icon_cry2:) rufy contro smoker e il tempestivo arrivo di hancock ricordiamoci che ha l’ambizione del re anche lei per smoker non sarà una passeggiata io direi che è parecchio nella cacca (e da quello che so non bisogna mai far infuriare una donna innamorata:asd:), però, non doveva essere marco a proteggere rufy su ordine di BB?? Kuma morto un minuto di silenzio:
……………………………………………….
lo aveva detto alle shabondy che questa era l’ultima volta che si vedevano in fondo aveva risparmiato i mugiwara ben 2 volte; probabilmente non se ne poteva andare dalla flotta perchè vega gli aveva messo una bomba (della serie c17-c18) e visto che forse era già stato avvertito ha passato le sue informazioni a rayleght o il modo per arrivarci e poi ha salvato i mugiwara e vega per non perdere un valido guerriero gli ha cancellato la memoria e la reso un pacifista più potente DF che cazzo vuole ma vada sui viali e prostituirsi dico io sempre nel mezzo a mettere zizzania.
jimbe superbo con un colpo a messo praticamente fuorigioco moria con le ombre assorbite.
ma mihawk, jozu, il fantasmagorico trio (conosciuto come i tre ammiragli), i viceammiragli dove sono?? farà parte del piano di sengoku???:icon_confused::icon_confused:
angolo della cultura spettacolare (quindi la marina ha marinestrada e garp e sengoku fanno mike buongiorno e fiorello??:asd::asd:)

NON SO COME ARRIVARE A VENERDI’ PROSSIMO!!! VOGLIO VEDERE CHE SUCCEDE!!:dho::dho: