Reply To: Watchmen: vi è piaciuto?

#843514
Anonimo
Ospite

E di chi staresti parlando?

Ieri ho visto watchmen… da profano del comic l’ho visto moooolto lento e, a tratti, noioso.

Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più del flim è stato Rorschach… mitico

Voi cosa pensate del film? Vi è piaciuto? E quanti di voi avevano letto la storia prima?

pure io l’ho visto e mi ha dato la stessa impressione, un film piuttosto diverso da tutti gli altri in ambito comics…mi è piaciuto e mi è sembrato abbastanza interessante anche se potrei aver detto un’eresia in quanto ‘non conoscitore’ del settore.

anche per me, è sembrato abbastanza lento, e non saprei classificarlo, ogni tanto era d’azione ogni tanto tipo avventura poi cerano scene crudissime e a volte dei moralismi, comunque mi è piaciuto, anche se l ho guardato allo spettacolo delle 00.35 ed è finito alle 3 e 40 circa, quindi piu o meno sbavavo sulla poltrona xD

Onestamente non me l’aspettavo così “serio” me l’aspettavo un pò piu incentrato sull’azione ^^.Per di piu è un film molto lungo e nonostante questo le ore sono passate rapidamente :sisi:; diciamo che un bel 7 e mezzo se lo merita

Il finale mi ha deluso. Il cattivo che, pur compiendo azioni deplorevoli, in realtà sta agendo per il bene del mondo e il buono che viene sbriciolato.

direi che nn è male, xò l’ho trovato 1 po’ eccessivo, anche se mi ci sn ftt molte risate!!!!!
Comunque il mio è un giudizio di uno che nn legge comics ma solo manga!!!!! me lo immaginavo un classico film tipo marvel siamo andati alla cieca io e i miei amici.
voto 6 1/2

mmm… il film nn mi è piaciuto molto… soprattutto il finale… e cmq concordo con ki dice ke è molto lento e anche noioso….

tanto per non farci mancare nulla!

questo è flame bello e buono.

questo se permetti me lo faccio dire da un Mod e non da “il primo che passa” e poi non è un commento flame, semplicemente trovo inutile discutere di un film maturo che usa i super eroi per parlare di altro con persone che sono andate al cinema per vedere un bel film ammazza e spara, buono e cattivo, super poteri e morti spettacolari, è come discutere del cinema muto di Chapin con uno che al massimo gurda Boldi al cinema.