Reply To: One Piece 676: Ipotesi e Discussione Spoiler

Redazione
Amministratore del forum

Wow, che bel capitolo scorrevole e interessante. Nessun allungamento del brodo ragazzi, mi dispiace. E’ ora di smetterla con ‘sta storia, cambiate argomentazioni. :asd:

Direi che è anche un capitolo importantissimo dato che finalmente sappiamo qualcosa in più sulla formazione dei Frutti del Diavolo. Caesar VII ha espresso al meglio il concetto secondo me.. E come ha già detto qualcun’altro, allora è probabile che anche il Frutto di Ace si trovi ancora nei pressi di Marineford (a meno che qualcuno non lo abbia già ingerito).

Ma non solo! Adesso credo di sapere anche come ha fatto Teach a rubare il Gura Gura da Newgate. Mi spiego: Teach conosce il tipo di frutta che il Gura Gura assorbe una volta che deve riformarsi (nel caso del Sala Sala è una mela, nel caso del Gura Gura per esempio potrebbe essere una pera -esempio casuale-) perchè è in possesso dell’enciclopedia dei Frutti del Diavolo (dato che lui stesso era in cerca del Dark Dark credo possedesse un enciclopedia per sapere almeno come è fatto). In questo modo, una volta giunto a Marineford e una volta che Barbabianca è deceduto, lui si è precipitato vicino al suo corpo in possesso della presunta pera (o altro frutto che sia) e questa si è subito trasformata nel nuovo Gura Gura assorbendo il potere del diavolo di quello vecchio. L’unico mistero da risolvere ora è capire ancora come Teach ha potuto ingerire due Frutti, ma almeno adesso sappiamo come ha fatto a rubare quello di Newgate. Oda è davvero un genio se la mia teoria è corretta. E’ un concetto semplicemente fantastico (e io che pensavo che crescessero sugli alberi sti benedetti frutti :asd:)

Quanto al resto beh.. Per tutti quelli che dubitavano delle capacità di Law (e della sua intelligenza).. :prrr: :ciapet: Era ovvio che, Vergo escluso, il suo piano era molto più sofisticato di quello che ci aveva fatto credere. Law sa come uscire di li, e il prossimo capitolo avremo una bella sorpresa. Quanto al biglietto si, dev’essere stata Monet, perchè gli altri sono tutti legati con l’algamatolite. Quindi si, triplogiochista.. E se siamo fortunati, già dal prossimo cap scattano le botte. :sisi:

Mah, che sia così semplice ottenere un frutto del diavolo mi sembra strano. Per me ci dev’essere sotto qualcos’altro, molto altro…

Riguardo al capitolo e alla trama in generale da parte mia non sono mai stato deluso da questa saga. A parte la deludente parentesi degli yeti cool brothers tutto è stato davvero avvincente e inaspettato. Ma oltre alla più che probabile Monet, a scrivere il biglietto potrebbe anche essere stata Nami, che magari rendendosi invisibile è riuscita a entrare nel laboratorio. Non ci credo troppo ma potrebbe anche essere e del resto Nami e Usopp dovranno pur trovare un modo per scampare al gas pietrificante o qualsiasi altra cosa sia…