Reply To: Naruto 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

#896608
Redazione
Amministratore del forum

Beh, se non sbaglio Tobi (quindi una fonte autorevole… :asd: ) dice chiaramente che le cellule senju sono la massima espressione dello yang, della forza vitale, cioè della capacità di infondere la vita alla realtà creata a partire dall’illusione… Ma concordo con te, mi sa che non c’è altro da fare se non aspettare e confidare che ogni tassello venga rivelato… :sisi: Ti immagini se al prossimo capitolo Kishi lascia tutto in sospeso e si sposta sugli altri fronti…? :dho:

Beh sì, è risaputo che i due figli del Rikudou avevano ereditato i poteri dell’eremita divisi in due: il maggiore nacque con gli occhi dell’eremita e ne ricevette la forza del chakra e l’energia spirituale, mentre il minore nacque con lo stesso fisico ricevendone la stessa forza vitale ed energia fisica. Da lì nacquero i discendenti dei due figli chiamati Senju ed Uchiha. Perciò il potere dei Senju è semplicemente una grande forza vitale ed energia fisica.
Comunque se Kishi lo fa allora mi fa incazzare quasi quanto Kentaro Miura ed alla mia lista di mangaka da uccidere rischia di aggiungersi anche lui:asd: Se proprio vuole spostarsi su altri fronti spero lo faccia nelle ultime due o tre, o proprio l’ultima pagina del cap dove spero ci aggiorni sul fronte Naruto come spero da un po’ di cap ormai:asd:…