Reply To: Moderatori del forum

shikaku
Membro

Prima di fare un maxi arruolamento di mod, credo sarebbe meglio “sfruttare” i membri dello staff che gia ci sono…
Nick90 si è offerto per esempio, e di lui ci possiamo fidare… Non che non mi fidi di max23 o dadan jack (entrambe ottime persone) ma se abbiamo già qualcun altro… :look:

Beh si mi ero dimenticato che pure Nick90 aveva dato la sua disponibilità:tongue:
Quindi nello schema che avevo fatto lui può prendere il posto di dadan jack.
Come “homo novus” resterebbe solo IORI_17 ma volendo possiamo anche farne a meno e trovare una soluzione interna (Alexander 23) e quindi contare su noi soltanto:sisi:

Con le modifiche verrebbe na cosa così

[SPOILER]Shonen Manga; Seinen Manga; Shojo Manga –> Nick90
Naruto –> io
Bleach —> Kirisuto
One Piece —> Caesar VII
Bakuman (si potrebbe eliminare del tutto accorpandola nella sezione shonen, o affidarla ad Alexander 23)
Discussioni generiche —> Kirisuto
Anime Time! —> Caesar VII

Area Relax
Giappone: Aoikage
Tv Cinema & Musica—> Caesar VII
Sport—> Nick90 (lo vedo intervenire molto in quella sezione:D)
Il luogo dei creativi –> Kirisuto
Videogames—> Alexander23
Off Topic —> Alexander 23

Comics e Fumetti—> Alexander 23
[/SPOILER]

D’accordo sull’organizzazione dei mod di sezione, possiamo mandarla a ciampax? (Manca ancora la disponibilità di Alexander 23 :look:)

Dovremmo riuscire a coprire tutte le sezioni, ma andiamo stretti stretti perchè se manca un mod di sezione si creano problemi (anche in vista delle vacanze).
Un Gmod serve comunque. Che si fa?

Si potrebbero scegliere un paio di mod di sezione, anche se nuovi, e affidargli oltre alla propria sezione anche poteri di gestione su tutto il forum, escludendo però il potere di bannare che è una cosa delicata.
Insomma un Gmod a responsabilità limitata:asd:
Le decisioni da Gmod potrebbe continuare a prenderle Alex S. e gli admin :sisi:
Poi magari se si dimostrano adatti si può renderli Gmod completi:sisi: