Reply To: One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Redazione
Amministratore del forum

In quel disegno Rufy somigliava molto a Shanks, ma proprio perchè si tratta di qualcosa realizzato ormai 13 anni fa non penso possa essere considerato qualcosa di attendibile per immaginare i suoi cambiamenti fisici.
Inoltre Rufy ora che è iniziato l’allenamento non è più vicino ai 18 anni che non ai 17 (età in cui è salpato)?
Credo sia passato quasi un anno da quando è iniziato il manga, quindi credo sia lecito immaginare fra 2 anni un Rufy più vicino ai 20 che non ai 19 (più vicino all’età di Ace per intenderci).
Penso che avremo un irrobustimento fisico e che si perderanno i tratti distintivi dell’adolescenza, magari somiglierà nel fisico di più a Garp (non per la barba).
La questione ammiragli, pirati nuovo mondo, Bonny e BN non credo che possa essere mostrata in un capitolo solo, ci verrà illustrato nel corso della storia con le dovute tappe e flashback se necessario.
Speriamo comunque che sia un capitolo polposo e non le solite 17 pg striminzite, ce lo meritiamo.

ho pensato la stessa medesima cosa…:asd:…infatti secondo me se shank avesse avuto i capelli neri la maggior parte delle persone avrebbe ipotizzato che era il padre di rufy:asd:…(e in effetti assomiglia molto più a shank che a dragon:icon_eek:….almeno cosi la vedo io…:icon_climb2:)…secondo me nel capitolo dopo il prossimo cap ci verranno mostrate alcune immagini(ma poche giusto per stuzzicare l’immaginazione)dell’addestramento e i mugiwara che partono per andare al punto d’incontro, naturalemente oscurati per non far vedere i cambiamenti…….il prossimo invece sarà una telecronaca degli eventi degli ultimi due anni…cosi nel 600 avverrebbe la riunione:asd:
poco ma sicuro ci faranno vedere cosa hanno fatto bagy jimbe e gli altri reduci della guerra a MF e soprattutto spero di vedere bagy flottaro