Reply To: Naruto 482: Ipotesi e Discussione Capitolo

#765065
Redazione
Amministratore del forum

Salve a tutti sono nuovo.

Per essere diretti ritengo che naruto (anche in sennin mode) non abbia speranza con Sasukkia.
Naruto conosce solo due tecniche rasengan (in tutte le sue forme) e Kage Bushin.
Sasukkia ha il MS (in cui Naruto cadrebbe subito), Kirin, Chidori, Arte del fuoco e sa usare le spade.
Non mi spiego proprio perchè Kishimoto faccia restare sempre Naruto un passo indietro rispetto al folle Emo.

Non sempre Naruto è stato indietro, di sicuro in due momenti gli è stato avanti. Quando si sono battuti con Gaara e quando ha combattuto contro Pain. :sisi:
Riguardo la superiorità di Sasuke, forse ci sta ma dire che Naruto non ha speranze lo trovo eccessivo. Per me con il sennin mode e con il chakra della volpe, magari con entrambi, può creare migliaia di cloni e starsene lontano dallo scontro, aspettando che Sasuke finisca il chakra. E rendendo vani sia Amaterasu che Susanoo. Del resto Sasuke è tutt’altro che imbattibile, senza qualcuno a rifornirlo di chakra o che gli curasse le ferite o che lo teletrasportasse al sicuro, sarebbe già stato sconfitto una mezza dozzina di volte! :prrr:
Per me il vero scoglio per Naruto sono le illusioni e in particolar modo il Tsukuyomi e penso che il potere di Itachi lo renderà immune da questo. Allora lo scontro sarebbe di sicuro alla pari!

———- Post added at 16:41 ———- Previous post was at 16:29 ———-

Però ha usato a manetta :icon_smile: susanoo e amaterasu che oltre a consumare il chakra deteriorano gli occhi e le porte del sistema circolatorio interno del chakra…
E Sasu, come se niente fosse è ancora bello in forma.
Che perda tutti i poteri nei prossimi capitoli mi sembra molto strano…
Ma siccome Kishi si sta contraddicendo ogni giorno di più non mi stupirei se gli facesse usare ancora per 10 anni consecutivi Susanoo e Amaterasu senza perder la vista….
Ho paura che ipotesi basate sulle osservazion e sulla coerenza sarà sempre più difficile farle:sad1:

La coerenza la si misura con delle regole certe e fino ad ora non sappiamo per quanto tempo di possa utilizzare il MS, sia in un singolo scontro che in generale. :sisi: