Reply To: Naruto 572: Ipotesi e Discussione Spoiler

#888482
Lispich
Membro

L’edo Itachi ha detto a Naruto “io penso a Kabuto, Sasuke lo lascio a te” e credo che le cose andranno proprio così… In effetti da quando è apparso Naruto la guerra si è incentrata solo su di lui e si stanno trascurando tanti fronti secondari. La speranza è che sbrigata la pratica Tobi, non necessariamente in modo risolutivo, si ritorni su tutti i fronti. E di vedere quantomeno Suigetsu vs Mangetsu, Juugo vs Kimimaro, Dan vs Tsunade, Neji vs suo padre. E poi Sakura fare qualcosa in più che non l’infermierina e Kiba con Hinata anche loro impegnati in scontri seri 1 vs 1. Gli avversari ci sarebbero anche, basta che Kishi non si fissi solo su Naruto o su Sasuke…

Si forze hai ragione,cmq sono daccordo con Caius Iulius, su quanto riguarda Dan e Tsunade,però Kabuto nn ha difese? nn sa che può arrivare lo Zombi Itachi 🙂 speriamo che dopo la questioe di Tobi si sposti su altri fronti,gia il duello Sasuke e Naruto secondo me è troppo scontato ora,sarà forse verso la fine della guerra,di sicuro,quando edo Madara è stato sconfitto,e Tobi nn è in grado più di tener testa a Kurama-Naruto,solo allora ci sarà la battaglia fnale del odio tra gli Uchiha Senju :sisi: