Reply To: che fine ha fatto mr 2?

#631770
jimbe
Membro

io ripeto mr 2 ha salvato rufy ben due volte è simpatico e mi piace molto come personaggio, ma li era da solo davanti a magellan a cui erano appena scappati 241 prigionieri per colpa del nostro von clay io dico che se non l’ha uccido lo ha ridontto in delle condizioni tali da immobilizzarlo completamente, è vero che dopo c’è stata anche l’insurrezione guidata da BN nel liv 6 però credo che già a quel punto il nostro mr 2 era già parecchissimo nella cacca, e anche se a BN gli fossero rimaste delle dosi di antidoto credo che se le sia tenute per lo scontro cntro mellan e non di certo per guarire un prigioniero del livello 3 (vi ricordo che BN era andato laggiù solo per i detenuti del livello 6 e non per liberare cani e porci come ha fatto rufy). L’unico e ripeto l’unico caso che secondo me può dare mr2 vivo e libero è quello che dopo che magellan era stato ridotto in fin di vita BN, per caso, abbia incontrato mr2 e gl abbia dato un antidoto di avanzo, dopodiché mr2 si sia imbarcato in una nave insieme ad altri criminali del lv6 e poi sia riuscito a scappare