Reply To: Naruto 596: Ipotesi e Discussione Spoiler

#917013
ningen
Membro

Concordo, Tobi molto probabilmente si rivelerà essere per me una delusione:

1) Si tratta del “solito” cattivo:weed:.

2) Si tratta dell’ennesimo bimbominkia di Kishi cui la guerra ha sterminato: clan, villaggio, mamma, papà e gattino che vuole la pace a tutti i costi (Pain???:icon_mad:).

3) Si tratta di un pirla manovrato da qualcuno:doh:.

Madara mi pare molto più incazzoso e pronto a spaccare teste per il gusto soddisfare la propria brama di potere, un po’ come Orochimaru, un altro psicotico con manie di grandezza.

Aspetto risposte che probabilmente, come dicevo, mi lasceranno poco soddisfatto.

Quoto, so anchio che sarà una mezza delusione, come avevo detto in passato.
Ps Secondo voi un Tobi vs Madara potrà essere possibile? (Intendo non per forza uno scontro)

Il Piano sembrerebbe proprio lo stesso e cioè la raccolta dei biju per risvegliare il juubi e attivare lo tsukuyomi infinito. Detto da entrambi, confermato fino ad ora da quanto fatto da Tobi. :icon_redface:

La divergenza tra i piani credo sia proprio nel ruolo di Madara in quanto Tobi sembrerebbe volerlo bypassare per realizzare tutto lui stesso. :sisi:

Resto con un piccolo dubbio dato da quella frase che scambia con Zetsu dopo che Nagato è morto e vale a dire che Tobi avrebbe voluto utilizzare il gedo rin’ne tensei per i suoi scopi, per cui penso che fosse per riportare in vita proprio Madara. Magari quindi è stata proprio la morte di Nagato a modificare il Piano originale… L’edo Madara ovviamente non era utilizzabile da Tobi perché sotto il controllo di Kabuto. :sisi:

Il bello è che Tobi allo stato attuale non dovrebbe sapere che Madara è ancora in vita, immortale, rin’negato e più forte che mai. Chissà che non sia proprio questo il risvolto inaspettato della storia… :icon_eek:

Mi domando come mai Tobi non si sia servito subito del gedo per i suoi scopi, e se lo lasci “scappare” (anche se poi riottiene il rennegan come sappiamo), con la morte di Nagato. Se il suo scopo era veramente resuscitare Madara perchè non usare subito i poteri del rinnegan con Nagato? (ho fatto una domanda, credo leggittima, non facciamola finire come la volta scorsa…).