Reply To: il mondo di one piece

#845578
Redazione
Amministratore del forum

Allontanandomi dal tema One Piece intesto come tesoro finale/re dei pirati, già da molto tempo che pensare di creare un thread tipo “Come attraversano i civili la Red Line?”. Ma visto questo topic, allora ne parlo qui.

:
Se la nostra ciurma fosse un gruppo di persone civili che vogliono andare dall’altra parte e quindi nel Nuovo Mondo, xkè mai dovrebbero rischiare la vita negli abissi??
Non avrebbero nulla di cui preoccuparsi nell’attraversare Marijoa, però x andare lassù che diavoleria ci vorrebbe??
Un ascensore (se si, dovrebbero essere 2 dato che dall’altra parte della Red Line devi scendere..)? Eppure non si è mai visto niente di niente, nè un canale, nè delle corde, tantomeno se n’è mai parlato.
Un passaggio segreto a conoscenza solo di Governo/Marina? Ma data la segretezza, allora sarebbe vietato ai civili…
Il Governo farebbe pagare l’attraversamento del Continente (visto che non è cosa semplice)??

Forse penso a tutto questo da quando sentii la storia di Fisher Tiger che si arrampicò per tutta l’altezza del Continente rosso… per non parlare di quale segreto conosce Lafitte o chiunque dei 7 per essere salito fin lassù :icon_confused:

Penso ci sia un unico semplice passaggio ipercustodito da marines, magari una scalinata… Riguardo ai civili probabilemnte non c’è nessuno così pazzo da voler andare nel NM, tutt’al più mi verrebbe da pensare a come facciano i pirati del NM come Laura a fare il percorso inverso. Anche loro dagli abissi??? Se è così dev’esserci una corrente anche dall’altra parte… :dho: Riguardo a Lafitte ovviamente c’è arrivato volando!!! 😎