Reply To: One Piece 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

collavinilica
Partecipante

notevole l’abilità nel divagare… hai mangiato il frutto vago-vago? :asd:

no…però volevo mostrare le mie erudite conoscienze era un paragone anche law cm bloody mary è considerato il più infame mentre nn è così ahahah:asd:…cmq ho una domanda ma cm fa jiraiya ad essere sicuro che bonney si riferiva a law?io nn c’ero proprio arrivata….credevo parlasse di BN o di rufy effettivamente potrebbe avercela con law…..bà cmq cosa c’era da aspettarsi da loro?in fondo nn sono amici di rufy, molti neanche lo conoscono (cioè sanno chi è di nome ma nn lo hanno mai conosciuto di persona)considerando cm gli era andata sull’arcipelago bolla si saranno resi conti che nn sarebbero sopravvissuti mezzo nano secondo e se ne sono rimasti in disparte….per quanto riguarda law bè, secondo me rufy riesce ad incantare tutti e sicuramente il chirurgo sarà rimasto “colpito” da rufy a tal punto che per godersi i futuri scontri contro di lui è sceso in campo rischiando anche la vita…..:sisi:cosa che invece nn ha fatto kid….bè……giudizi diversi:sisi:

@jiraiya si è vero ma la sorella elisabetta 1 ne fece fuori molti di più quindi chi fu la vera sanguinaria??anche se effettivamente elisabeth regnò decisamente di piu