Reply To: Prossimi filler di One piece

#668380
Bunta-sama
Partecipante

Non credo che l’anime possa integrare il manga. Il manga è il manga e l’anime non può far testo negli eventi del manga. Non credo nemmeno che Oda taccia sulle (dis)avventure dei mugiwara, qualche accenno almeno ci deve essere e quinid gli autori dell’anime non possono improvvisare su eventi che Oda ancora deve trattare. Io non seguo l’anime ma immagino che le mini avventure possano fornire un buon materiale per distanziarsi dal manga.

Mi rifaccio sempre agli esempi Konohamaru-cloni-rasengan e Rufy-gear 2nd non trattati in precedenza dagli autori nel manga e mostrati a sorpresa nel bel mezzo delle battaglie. In uno degli ultimi episodi filler di Naruto viene mostrato il primo, in un OAV il secondo.
I filler non devono , però possono semplicemente mostrare (sotto la supervisione dell’autore) qualcosina in più rispetto alle poche tavole di flashback che userà Oda per introdurre le novità di ogni mugiwara. Visto il momento in cui questi filler saranno creati, non si potranno far storie sulla ciurma che non riguardino queste cose. Sempre che non scelgano di produrre le avventure di Chopperman oppure quelle della CP9.