Reply To: I misteri minori di ONE PIECE…

#937084

magari sono i suoi sottoposti che sono piccoli, eccezion fatta per pekoms e tamago.
in ogni caso per una ragione o per l’altra vi sono i presupposti per chiamarla “big” :asd:

———- Post added at 23:02 ———- Previous post was at 22:56 ———-

c’è solo un problema.
esiste un catalogo dei frutti del diavolo, dove sono classificati per aspetto e caratteristiche. (quindi i frutti hanno una forma caratteristica e particolare, oltre alla buccia con motivi rotondi)
ebbene, come fa la gente a sapere quale aspetto ha un frutto se questo si è “rigenerato”, “ricreato”?
facciamo un esempio: la tua ipotesi affermerebbe che se un possessore muore, il potere rinasce e passa nel frutto più vicino (se fatto intenzionalmente. non sappiamo ancora il processo naturale di rinascita del frutto).
il nuovo frutto però potrebbe avere una forma diversa rispetto a quella del catalogo.

Già, questo punto avevo dimenticato di scriverlo nella foga :asd: Comunque, è appunto perchè esiste un’enciclopedia (che Teach peraltro possiede), che ha potuto sapere quale frutto serviva per il Gura Gura (per esempio, una banana o una pera). Così, dopo esserselo procurato, se l’è portato dietro a Marineford ed ha sottratto il potere a Newgate con il procedimento spiegato nel post di prima. A questo punto, ripeto, rimarrebbe solo il mistero di come Teach abbia potuto ingerire due Frutti del Diavolo. :mah: Ah e comunque si, finora i frutti mostrati sono tutti differenti tra loro di aspetto.. Altro punto a favore dell’ipotesi.

@chap: Oda dice per la precisione che Bonney alla sua prima apparizione ha un’età stimata (dato che probabilmente oltre a quello degli altri, è in grado di ringiovanire anche il proprio aspetto) di 22 anni. Quindi ora ne ha 24.. Tuttavia potrebbe averne in realtà molti di più e poter essere effettivamente la madre di Laura, ma come già detto da winston, Bonney non era ancora una piratessa famosa del Nuovo Mondo all’epoca, quindi non può essere lei la madre. Invece, perchè no, potrebbe essere la sorella maggiore di Laura e la primogenita di Big Mom :asd: