Reply To: Naruto 480: Ipotesi e Discussione Capitolo

#761997
Dekix-Ellessar-sama
Partecipante

piccolo OT: oggi rileggevo alcuni vecchi numeri di naruto… devo dire che ha perso abbastanza come manga. non ci sono più personaggi come il Terzo… ne come Jiraya, solo naruto che mi sembra innamorato di suke più di sakura, e sasuke che power up ogni 4 secondi

IT: prima o poi dovremo vedere la fine di questo scontro, ma credo che non sia questo il capitolo, magari sposta un attimo l’attenzione su naruto o sakura, che come giustamente si è detto, a’na certa dovrà pure arrivà no?
forse suke lo becca davvero sta volta danzo, direi che l’MS acceso può fare di tutto… in ogni caso, danzo non ha solo l’ultimo sharingan sul braccio, ma ha anche quello nell’occhio…. chissà… personalmente danzo non vedo l’ora esca di scena perché per quanto mi riguarda è un personaggio marginale che ha avuto troppo spazio. è il momento che torni naruto, chissà se avrà ancora sto mantellone fiammante. oppure mi interesserebbe vedere come si comporterà suke all’arrivo di sakura. forse si ritira siccome arriva al gran completo con mezza foglia e lui è mooolto provato boh

secondo me ci vorranno almeno altri 2-3 cap prima che danzou esca di scena
perchè prima bisognerebbe far capire bene a suke come uciderlo poi bisognerebbe che madara in un flashback spieghi come e infine dopo che lo
sharingan nell’occhio destro di danzou si sarà ristabilito eliminare anche quello
e infine ucciderlo mi sa che suke questa volta non se la caverà così facilmente
[apparte ultra power-up di chakra(stile kishi) dell’ormai invincibile suke]