Reply To: Naruto 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

#894924
Giò83
Partecipante

Quello che voglio dire io è: se il clan di Juugo si “deformava” assorbendo l’energia naturare (poichè ovviamente non avevano alcun patto con animali), non può esistere qualcuno che lo faceva ma con dei patti vigenti? Guardate ad esempio questo tizio: [SPOILER][/SPOILER] potrebbe appartenere ad un clan “Hebi” ipotetico a cui anche Orochimaru apparteneva prima di diventare Nukenin? Potrebbe esserci un clan “Same” (squalo) ipotetico? (lasciate perdere i nomi, è solo per intenderci).. Se esistessero, allora Orochimaru usava costantemete un po’ di energia naturale serpentosa e Kisame similmente, solo che non erano in “modalità eremitica” completa, come Kabuto ma anche Naruto e Jiraya :sisi:
Secondo me quadra :mah: poi chissà che non ci siano tante altre spiegazioni valide e Kishi ne tiri fuori un ennesima, come al solito :asd:

Il massimo che mi frullava per la mente era: dato che magari le famiglie di Orociok, Kisame e Pescepallo sono alleate da generazioni con i rispettivi animali, magari in segno di riconoscenza hanno sviluppato caratteristiche esclusivamente estetiche per dimostrare la loro riconoscenza verso loro. Magari hanno acquisito un paio di abilità trascurabili dei loro animali (tipo sapere resistere maggiormente sott’acqua), ma niente di più.

Azz! Sentite questa: Orochimaru ha provato ad auto allenarsi per attingere all’energia della natura, ma il suo corpo non ha retto perchè non abbastanza forte: cosa succede allora? TI TRASFORMI NELL’ANIMALE CHE ABITA NEL POSTO DA CUI CERCHI DI INCAMERARE L’ENERGIA NATURALE, PER POI PIETRIFICARTI!!! Quindi, Orochimaru si è trasformato in serpentone e solo grazie alla tecnica proibita dell’immortalità è riuscito a sopravvivere perchè da solo non sarebbe mai riuscito a controvertire l’effetto debilitante dell’uso non corretto dell’energia della natura. Solo che il corpo di una persona qualsiasi non basta, e comunque l’energia della natura distrugge il corpo nel giro di 3 anni. DUNQUE MAGARI OROCHIMARU NON UCCIDEVA PER SPORT, MA PER SOPRAVVIVERE!:icon_eek: Lui cercava di fagocitarsi un Uchiha perchè magari in base ai suoi studi ha scoperto che quei corpi possiedono un’infinità di energia (racchiusa negli occhi), abbastanza da avere la certezza di riuscire a invertire il processo di morte, tornare normale e saper attingere dall’energia della natura nel momento del bisogno senza dover tornare a impazzire per ritornare in sè. Non so se mi sono spiegato bene…