Reply To: One Piece 695: Ipotesi e Discussione Spoiler

#944661
Bartholomew Kuma
Partecipante

Mmm, credo che in questo capitolo i Mugiwara coi bambini, Law, Smoker ed i marines, si ricongiungeranno finalmente alla Sunny con Franky, che sarà ancora intento a trattenere Baby 5 e Buffalo. Seguirà poi la reazione di Caesar nel vedere Smoker ancora vivo, mentre nel frattempo lo scienziato verrà finalmente catturato e preso in custodia da Law. E’ probabile anche che Chopper cerchi di far dire a tutti i costi a Caesar come fare ritornare Kinemon normale.. Che a questo punto sarà l’unico superstite del killer Shinokuni. I marines del G5 ormai sono già spacciati in tutti i casi, non verranno salvati, state tranquilli. Per l’arrivo di Doflamingo credo bisognerà attendere la fine del 696.. :sisi:

Più che altro se Chopper trovasse il modo per far tornar normale Kinemon vuol dire che c’è qualcuno capace in qualche modo di annullare gli effetti del SAD e credo proprio che il vacchio Fenicottero sarebbe tutt’altro che contento…In quanto Caeser credo che ci sarà un violento scontro tra Law (che vorrà catturare CC) e DF (che vorrà “salvarlo” ). In parole povere One piece sta entrando veramente nel vivo…