Reply To: One Piece 660: Ipotesi e Discussione Spoiler

#892848
bluclaudino
Partecipante

Secondo me è troppo presto per uno scontro con un ammiraglio, Smoker e Law si equivalgono probabilmente e la battaglia sarà veloce perchè interverranno altri fattori esterni, con la classica promessa del “ma non finisce qui” o cose simili…:D
Bisogna capire Law cosa c’entra in tutto questo, giganti ibernati (possibili esperimenti su di loro? o ibernati in quarantena per prevenire infezioni e/o malattie?) e bambini permettendo…

Vedremo, io reputo che sia ora eccome! Sta per scoppiare un casino di inferno [e gelo] in quell’isola, Smoker non celo vedo a scappare e quindi probabilmente, dovessero arrivare i Mugi alla carica, chiamerebbero un ammiraglio :sisi:

Rufy non penso arrivi tanto presto, anche se oso pensare che col capo dei centauri si sia risolta piuttosto velocemente a favore dei mugi….Anzi potrebbe persino arrivare in capo al boss, con tanto di bernoccolo amichevole ahahah!

Secondo me arriva, il capo dei centauri sarà un pippone inutile non lo voglio nemmeno vedere uno scontro così scontato..

Piuttosto, Law mi pare sorpreso di vedere quei marmocchi sbucare da là, ci sono parecchie domande,come al solito, da svelare, e solo per questi ultimi 2/3 cap… (ammetto che per un attimo mi sarebbe piaciuto vedere Sanji combattere contro smoker e mettere in salvo gli altri, ma sappiamo tutti che il biondo non sarà mai a livello nè di Smoker, nè di Law, purtroppo).

Non sono d’accordo: Sanji è al livello di Zoro e Zoro è una supernova tra le più forti, quindi dopo il Timeskip è “tranquillamente” al livello di uno Shichibukai.. 2 anni fa ha tenuto testa egregiamente ad Orso..
Quindi Sanji secondo me, se ora padroneggiasse il Busoushoku potrebbe affrontare anche Smoker! E guarda, non lo ritengo improbabile che sia Zoro che Sanji lo conoscano, infatti probabilmente Iva e Mihawk glielo hanno insegnato! Inoltre ora Sanji conosce ill Geppou ed è probabile che conosca anche altre delle Rokushiki, in particolare il Soru e chissà che non usi anche delle Rankyaku :sisi:
Insomma, un personaggio da non sottovalutare :sisi:

Anzi io direi che nel prox cap ci starà l’intervendo della donna alata, e magari il samurai troverà finalmente il suo beneamato corpo…^^

Mah, cela vedo al max come picciona viaggiatrice, se dovesse essere un banale avis avis piccione allora non cela voglio in nessuno scontro, personaggio inutile prima ancora di apparire :asd: