Reply To: Naruto 530: Ipotesi e Discussione Capitolo

bluclaudino
Partecipante

Come detto nel prossimo Shikamaru Vs Asuma: Chiacchiere o Azione :icon_confused: ……………..:mah:………vedremo!
Dubito che Asuma riesca a ribellarsi dal controllo di Kabuto………..io almeno non lo reputo capace …………magari si farà aiutare dal controllo dell’ombra di Shikamaru :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:!!!
Kimimaro secondo me chiama Juugo :icon_eek:………in fin dei conti qualche capitolo fà Kishi ci ha mostrato proprio lui e Suijetsu in movimento……..come reagirà Juugo nel rivederlo……….e completamente soggiogato :icon_confused:………..:icon_mad:!!!!
Può essere che Kishi dedichi un paio di dialoghi allo “sbendaggio” di Sasuke…………..così, per la par condicio, dato che l’ultima volta ci ha mostrato Naruto!!!
Anche se, la chicca più grossa, potrebbe regalarcela facendo delineare un pò meglio i piani di Kabuto :stupid:…………voglio dire un Sasuke al 100 % non sarebbe facile da domare……….ma un Sasuke bendato magari sì :stupid: :mah:!!
In ogni caso credo che presto rivedremo in azione la cara nonna Tsunade………..magari proprio contro Hanzou :icon_eek:!!!

Praticamente mi hai sparato alcuni degli scontri più originali, secondo me, della guerra: Juugo VS Kimimaro, Tsunade VS Hanzou (non credo sia in grado di competere da sola, ma credo/spero che andrà in supporto a Kankuro, d’altronde lei ci ha già combattuto), io aggiungo Choza VS Dan, la Mizukage VS B. Zetsu e Darui+Kitsuchi VS Kakuzu (si, mi piacciono i Tag combo di ninja paesi differenti).
Mamma mia io sono tornato a fremere più che nel periodo “quartetto del suono”:sbav:

P.s. Il pugno di Kitsuchi a mo di “La Cosa” dei Fantastici 4 che abilità sarà? Un pò come la “tecnica dell’idratazione” di Suigetsu, però dell’arte della terra? SUPERPOWA!!