Reply To: Commenti al Capitolo 568

#752961
mike1092
Membro

Innanzitutto grazie a Matt e a Sasu per la traduzione e l’editing, ora mi raccomando riposatevi durante queste feste che vi vogliamo carichi per l’anno nuovo :asd: Giusto un paio di appunti da fare alla traduzione (non me ne vogliate): pag 13 Rufy dice: “Se non combattendo ora non riesco a salvare Ace”, suppongo fosse Se non combatto o Se combattendo… nulla di grave comunque si capisce lo stesso… Seconda cosa, credo sarebbe stato meglio (mia umile opinione) una scelta di parole diversa per la frase di Iva, qualcosa del tipo “fai come c***o ti pare”, eliminando il mo che secondo me toglie alla frase un po’ di spessore epico (scusate non sapevo come dirlo XD) Per il resto lavoro egregio come al solito ^^
Passando al capitolo direi che ci è stata mostrata tutta la potenza della marina, i pirati sono in difficoltà e hanno bisogno di qualcuno che salvi la situazione: ma chi?? Il più quotato sembra Rufy, con un esplosione di haki (più che un nuovo gear che mi sembrerebbe un power-up troppo improvviso), ma io valuterei anche l’opzione di Dragon che secondo me sta per arrivare (io dico che è l’ombra in alto a destra a pag 5 voi?). Abbiamo poi scoperto che Marco non è così invulnerabile come un rogia, probabilmente non è del tutto invulnerabile; inoltre il nostro BB sembra proprio giunto alla fine… Attendo con ansia il prossimo capitolo!